quando ho smesso

– quand’è finita?

– quando ho smesso di guardarti negli occhi,

– quando ho smesso di dirti buonanotte,

– quando ho smesso di ascoltare il tuo silenzio,

– quando ho smesso di chiederti aiuto,

– quando ho smesso di aspettare il tuo primo boccone,

– quando ho smesso di toccarti,

– quando ho smesso di chiedere perchè,

– quando ho smesso di discutere,

– quando ho iniziato a dubitare,

– quando ho smesso di perdermi tra le tue braccia,

– quando ho iniziato a baciare il tuo corpo,

– quando ho smesso di salire,

– quando ho iniziato a scendere.

– perchè succede?

– certe cose succedono e basta.

– certe cose succedono se ce le facciamo bastare.

Lascia un commento

Archiviato in LA POESIA

Rispondi

