io mi chiedo perchè

Io mi chiedo perché debba essere considerato immorale e innaturale l’amore tra due persone dello stesso sesso e non debba esserlo, immorale e innaturale, aprire fabbriche in paesi poveri sfruttando leggi più leggere o acquistare prodotti a basso prezzo realizzati dall’altra parte del mondo con la schiavitù.

Io mi chiedo perché debba essere considerato immorale e innaturale rifiutare l’accanimento terapeutico e non debba esserlo, immorale e innaturale, fumare e introdurre fumo tossico e cancerogeno dentro il proprio perfetto corpo.

Io mi chiedo perché debba essere considerato immorale e innaturale dare a un bambino una famiglia e non debba esserlo, immorale e innaturale, mangiare carne di animali allevati con violenza, medicinali e alimentazione forzata.

Io mi chiedo perché debbano essere considerate immorali e innaturali le forme dell’amore e non debbano esserlo, immorali e innaturali, certe forme di schiavitù e violenza: le slot machine nelle tabaccherie, la vendita di armi ai paesi in guerra, la subalternità della donna, i video giochi per i bambini, il lusso sfrenato, lo Ior, la vendita libera di armi per l’autodifesa, l’acquisto di aerei da guerra.

bambinisoldato

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in LIBRI, PAROLE, SCRITTURA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...